NIHIL OBEST BIKERS - LIVORNO 9 FEBBRAIO 2019
GRUPPO MOTOCICLISTI "A MANETE" - UDINE 2 MARZO 2019

E’ il primo Gruppo Motociclisti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (A.N.P.S.) – Sezione di Udine.
Nato da un’idea del presidente dell’A.N.P.S. - sezione di Udine, cav. Giovanni Roselli, si è costituito il 29 novembre 2007 dopo il successo del 1° Motoraduno Nazionale DoppiaVela organizzato dai motociclisti appartenenti alla Polizia di Stato, sezione di Udine, e svoltosi a Tarvisio (Ud), dal 21 al 23 giugno 2007


   
GAGLIARDETTO
MOTOCLUB MORENA - UDINE 10 GIUGNO 2019
Il MotoClub Morena diviene subito un punto di riferimento per il motociclismo agonistico regionale, nazionale ed internazionale.
L’associazione infatti ottiene ottimi riscontri e raduna attorno a sé molti associati superando i 1000 tesserati negli anni d’oro: dai semplici appassionati a campioni mondiali, fra i quali è doveroso ricordare Edi Orioli, vincitore di numerose Dakar, divenuto uomo immagine del MotoClub.
La storia del Morena prosegue fino ai nostri giorni e questa longevità è frutto di un’appassionata attività associativa dedita sia allo sport motoristico vero e proprio, con tra gli altri giovani campioni che stanno spiccando in varie specialità agonistiche, sia all’attività mototuristica, che in questi ultimi anni ha avuto un forte incremento di appassionati. Le iniziative di aggregazione per gli associati e le loro famiglie sono molte, iniziative aperte anche a tutti i simpatizzanti che vogliono avvicinarsi al mondo del motociclismo.
Per sottolineare la qualità della nostra attività permetteteci anche un piccolo vanto: il MotoClub Morena ha vinto nella sua lunga storia più titoli di tutti gli altri MotoClub regionali messi assieme, confermandosi come uno dei motoclub più radicati sul territorio e più riconosciuto a livello n

Copyright Circolo Culturale Marinai Motociclisti