IL NOSTRO MOTTO

NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Scelta dettata da vincoli di grande fratellanza marinaresca, imperterriti e sicuri di non allentare mai l’obbiettivo prefissato.

nulla è arduo per colui che vuole

Era una categoria della Marina Militare Italiana, la conseguivano i marinai abili alla guida di un mezzo a due ruote. Il Circolo, nasce con l'intento di riunire tutti i marinai, in servizio e non, personale di altre Forze Armate e dell'Ordine o simpatizzanti della Marina Militare che condividono la stessa passione per le moto e/o in possesso di qualunque tipologia di motociclo a due, tre o quattro ruote.

I soci, potranno fregiarsi dell'antica categoria di motociclista non più in uso nella nostra Marina Militare e dei gadget realizzati ad hoc.

Una volta l'anno i Marinai Motociclisti si riuniranno per l'assemblea annuale, anche attraverso video-chat su internet, entro il 30 aprile, per approvare il rendiconto economico-finanziario.

Si fa presente che il Circolo Culturale, non è affiliato a nessuna Federazione Motociclistica, a nessun Moto Club, a nessuna Associazione d'Arma ed è apolitico.

  
 
ADESIONI CIRCOLO CULTURALE MARINAI MOTOCICLISTI 2022

Copyright Circolo Culturale Marinai Motociclisti - Web Master Alfonso Zampaglione