
CONTATTI
Inviaci un messaggio
------------------------------
Motoclub Marinai Motociclisti a.r.c.
Nihil Difficile Volenti
(nulla è arduo per chi vuole)
Contatti
direttivo@marinaimotociclisti.it

MOTOCLUB
MARINAI MOTOCICLISTI a.r.c.

C.F. 92150600499
Cookie Policy
Powered by Flazio
------------------------------
In una giornata dai colori e temperature primaverili il gruppo dei Marinai Motociclisti si è finalmente ritrovato nella prima uscita del 2026 in occasione di un evento straordinario, il Carnevale di Viareggio. I primi ad incontrarsi sono stati Claudio e Luca e puntuale come un orologio "nautico"...il nostro Vice Presidente Romeo. Insieme abbiamo raggiunto l'area di ricevimento dei motociclisti perfettamente organizzata dal Motoclub Perla del Tirreno. Mentre Radio Bruno lanciava la consueta bella musica con i suoi conduttori, i Marinai Motociclisti godevano di un'organizzazione perfetta. Bravi tutti.
La colazione e il sole hanno permesso a tutti di rilassarsi e iniziare a scattare belle foto della sfilata dei carri allegorici, sempre belli e innovativi. Nella seconda parte della mattina i 500 motociclisti presenti al bellissimo raduno hanno effettuato un ottimo giro panoramico del territorio per raggiungere all'ora di pranzo il punto di ristoro, con aperitivo e bevande anche queste gentilmente offerte dal Motoclub Perla del Tirreno.
Come consuetudine il gruppo del Marinai Motociclisti si è diretto verso un'ottima trattoria e pizzeria dove sono stati consumati piatti succulenti della cucina viareggina, molti i riferimenti storici contemporanei e dell'epoca romana discussi e analizzati durante il pranzo grazie alle acute e appropriate osservazioni del Prof. Alessandro, da Tacito a Cesare! Siamo unici! Come abitudine durante il pranzo il Vice Presidente ha premiato i vincitori della gara chilometrica 2025 con bellissimi e utilissimi premi.
Al termine dello stesso i calorosi saluti e le promesse di ritrovarci presto al successivo raduno, il gruppo si è così frammentato ed ognuno si è diretto verso casa.
Buona la prima dell'anno…




























































































